IN PREGHIERA PER FREDRICK

Collegio Urbano De Propaganda Fide - IN PREGHIERA PER FREDRICK

"Perchè cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato!" (Lc 24, 5-6)

PCU  In primo piano

Il Rettore, i Formatori e gli Alunni del Collegio Urbano con il cuore ferito dal dolore, ma aperto alla speranza della risurrezione annunciano la dipartita, dopo una grave malattia vissuta con coraggio e spirito di fede, del carissimo alunno FREDRICK SAUMOT SEBIE di anni 30 dell’Arcidiocesi di Madang (Papua Nuova Guinea).
La Santa Messa esequiale sarà presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Protase RUGAMBWA, Segretario della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, lunedì 14 febbraio alle ore 16,00 nella Cappella Maggiore del Collegio Urbano.

Sostieni il nostro collegio

Ogni donazione sarà d'aiuto per il sostentamento del Collegio Urbano e dei suoi seminaristi. Grazie.